Caricabatterie alta frequenza della serie CBSW

Realizzati con tecnologia Mosfet e trasformatore d’isolamento, i nostri caricabatterie ad alta frequenza della serie CBSW sono un insieme di potenza e affidabilità: S.P.E. consente la possibilità di personalizzare e modificare su misura delle singole richieste alcune delle caratteristiche dei caricatori in gamma.
Si tratta di un caricabatterie industriale monofase dotato di display luminoso che consente di controllare la corrente di carica, il tempo di carica e molte altre specifiche. Sono dispositivi multivoltaggio, i cui valori di tensione possono variare da 12 V fino, in alcuni modelli, a 48 V.

Disponibili con optional: etichetta frontale personalizzata, colore del coperchio personalizzato, terminali dei cavi personalizzati.

Rendimento > 85%

I modelli

caricabatterie-alta-frequenza-cbsw1-s

CBSW1-S

S.P.E., dotata di certificazioni e molta esperienza nel settore, produce nella propria gamma anche il caricabatterie ad alta frequenza CBSW1-S: si tratta di un caricatore dal design essenziale e privo di ventole, ideale per batterie nell’ambito industriale.

caricabatterie-alta-frequenza-cbsw1-s

CBSW2-S

CBSW2-S, caricabatterie industriale ad alta frequenza presente nella gamma di S.P.E., rappresenta una delle soluzioni più massicce e solide tra cui poter optare: nonostante questo, le maniglie poste sulla parte frontale ne agevolano il trasporto e la mobilità.

caricabatterie-alta-frequenza-cbsw1-s

CBSW4-S

Questo caricabatterie industriale, la cui potenza parte da 480 W fino a raggiungere un massimo di ben 2160 W, può essere configurato tramite smart cards, fornite separatamente; grazie a questo sistema, è possibile agire sulla configurazione di tensione, corrente e profilo di carica.

Caricatori idonei per molti campi di applicazione

Le strumentazioni di nostra produzione appartenenti alla serie CBSW possiedono un design essenziale, caratteristiche che li rendono potenti e versatili.
I modelli di questa linea sono indicati per ambiti industriali, come per l’alimentazione di macchine lavasciuga per pulizia industriale, ma anche per mezzi destinati alla movimentazione di materiali, come transpallet e muletti.